​​​​Chi sono

Mi chiamo Mauro Aluffi e sono un fotografo di famiglia dal 2010, anno in cui è tutto è iniziato e la mia vita è cambiata trasformandomi da tecnico di telecomunicazioni, in fotografo professionista.

In questi ultimi anni ho investito tutte le mie risorse e le mie energie nella creazione del mio personale metodo di lavoro, che mi ha fatto crescere e diventare il punto di riferimento per la fotografia di famiglia in nella mia regione. Trovi il mio BLOG dedicato alle famiglie QUI.

Sono titolare di due studi in Piemonte e oggi mi occupo di aiutare colleghi che come me hanno deciso di fare della fotografia per famiglia il proprio lavoro oltre che la propria passione e che sono alla ricerca di un metodo di lavoro completo, testato, e creato da un fotografo per altri fotografi.

Non farti illusioni, il Metodo passa attraverso un duro lavoro di creazione dei contenuti, l’acquisizione di competenze lontane dal mondo della fotografia, un radicale cambiamento del modo di approcciarsi al business e tante altre cose che se vuoi, trovi spiegate nel dettaglio QUI.

La bacchetta magica non esiste, ricorda che esiste un motivo se il 95% dei fotografi non sono fotografi di successo.

Direct Your Visitors to a Clear Action at the Bottom of the Page

>