METODO ALUFFI
Il per-corso STEB BY STEP per fotografi di famiglia.

Sei un fotografo di famiglia?

E vuoi emergere dalla massa?

Hai compreso quanto sia importante lavorare in termini di percezione della tua autorità per uscire dalla guerra del prezzo e diventare il punto di riferimento nella tua città o regione per quanto riguarda la fotografia per famiglie?

Ti spiego come ho fatto io.
E soprattutto come devi fare tu.

rocket

Partiamo dai concetti

Esistono sempre ragionamenti astratti dietro la strategia di lavoro di un professionista. Solo che poi occorre dargli seguito.

diamond

Costruiamo le fondamenta

La prima cosa che ti serve è un database clienti. Ti aiuterò a crearlo in modo efficiente e ordinato. Ma soprattutto ti insegnerò ad usarlo nella maniera corretta.

road

Creiamo i contenuti

Il 94% delle persone cerca informazioni sul web PRIMA di chiedere qualunque informazione di persona. E tu devi essere presente con i tuoi materiali.

trophy

Non solo online

Metodo Aluffi ti spiega come "incrociare i flussi", cioè lavorare sul fronte web in sinergia con l'approccio fisico e cartaceo. Direttamente nelle case dei tuoi clienti.

Sono partito da qui

Se dovessi definire un punto di partenza di quello che è stato il mio sviluppo negli anni sicuramente lo identificherei con la Check List, scritta ormai qualche anno fa, con la quale ho iniziato a dire ai miei clienti:

"Hey, non siamo tutti uguali, lo sapevi?"

Ebbe uno straordinario successo ed è stata la pietra miliare di tutto ciò che ho fatto negli anni a seguire.
Il suo merito? Farmi comprendere che lo sviluppo dei contenuti è la via da seguire se voglio evitare di essere considerato uno dei tanti fotografi (con tutte le rogne che questa etichetta si porta dietro)
Fu l'inizio della creazione dell' "esercito" di contenuti che oggi mi circonda e contro il quale il mio potenziale cliente impatta PRIMA che mi chieda qual è il mio prezzo.

E' così importante che ho deciso di condividerla con te GRATUITAMENTE allo scopo di infonderti la stessa fiducia che ha aiutato me.

Solo che tu non la devi scrivere da zero, hai la mia totale autorizzazione a prenderla come spunto di riferimento per la creazione della tua personale pietra miliare.

E' GRATIS ma non sottovalutare il suo valore, fidati!

Scarica ADESSO la check list del fotografo di famiglia.

Inizia OGGI ad educare i tuoi clienti ad una scelta consapevole, racconta loro le sfumature nascoste del nostro lavoro alle quali non potrebbero arrivare senza il tuo aiuto.

Cosa dicono gli studenti che hanno provato il metodo:

Mi sono fatta un bel regalo in gioielleria...

testimonianza-metodo-aluffi

CHIARA OLIVA  //  Fotografa Messina

Cerchi un corso che ti cambi il modo di lavorare?

testimonianza-corso-aluffi

LIDIA LEONE  //  Fotografa Lugano

QUANTO COSTA?

MAURO ALUFFI

Mauro Aluffi

Cosa comprende il corso?

  • 1
    Dodici webinar online dal vivo nell'arco di 6 mesi.
  • 2
    Template e materiali già scritti da prendere, studiare e prendere di ispirazione.
  • 3
    Pacco contenente i materiali cartacei che invio ai miei potenziali clienti dopo che hanno chiesto informazioni.

inizio corso

31 OTTOBRE

Giovedì

10:00 AM 

Sai riconoscere un attivo da un passivo?

Qualunque corso, che sia di marketing, di crescita personale o di cucina indiana, ha un costo. 

Da imprenditore quale sei la domanda che ti devi fare SEMPRE è: qual è il ritorno sull'investimento di questa spesa a 2-5-10 anni?
In quanto tempo mi ripago questo passivo? E per quanto tempo questo mi genererà invece un attivo?
Questa è l'unica domanda che ti devi fare e vale nel prendere qualunque decisione coinvolga la tua attività.
I fotografi che si lanciano sul mercato senza un'idea precisa di come si organizza un business partono acquistando attrezzatura, abiti, fondali, software e una miriade infinita di altre piccole e grandi cose che mangiano denaro.
Tutte cose necessarie a modo loro ( a volte nemmeno a modo loro) ma vorrei che fosse chiaro che sono PASSIVI per la tua attività.

Il tuo lavoro da imprenditore invece è quello di generare ATTIVI proprio il contrario di ciò che fa il fotografo medio.

Come è strutturato il corso?

Premesso che una telefonata chiarisce un milione di volte ciò che può chiarire una pagina web, ecco alcuni dettagli sul corso.

book

01

12 lezioni online nell'arco di 6 mesi in cui sarò presente fisicamente per poter ascoltare sì, ma anche interagire e porre domande.

book

02

E se manco la LIVE? Nessun problema, le lezioni saranno registrate e accessibili per un anno intero dalla data di iscrizione. Per darti la possibilità di usufruirne nei momenti di maggiore concentrazione. E ognuno ha i suoi.

book

03

Materiale fisico. Verso la fine del corso (dopo le lezioni sul copy) riceverai direttamente a casa tua il pacco che personalmente invio ai miei potenziali clienti prima della trattativa in studio. E' il concentrato del METODO ALUFFI messo su carta, che puoi leggere e prendere a riferimento per la creazione dei tuoi materiali.

mauro-aluffi

MAURO ALUFFI  //  Docente


Mi chiamo Mauro e sono un fotografo come te.
Questo mi aiuta ogni giorno a comprendere nel profondo quali sono le esigenze di chi fa questo lavoro che, come tutti, ha caratteristiche molto precise sulle quali occorre lavorare.
Per questo METODO ALUFFI è straordinariamente superiore a qualunque altro corso di marketing generalistico che tu potrai mai frequentare.

Mauro Aluffi

Posso aiutare anche te.

Braccio a braccio con il tuo insegnante...

opinione-marketing-aluffi

NOELIA DE PANFILIS  //  Fotografa Sulmona

Impara a scrivere in copy...

opinione-mauro-aluffi

VALENTINA MARCHETTI  //  Fotografa Ostia

metodo-aluffi-recensione-lippolis

Da sola non avrei potuto farcela...

metodo-aluffi-opinioni

PAMELA LIPPOLIS  //  Fotografa Roma

samantha-mailloli

Inizia a collezionare le tue recensioni...

marketing-aluffi

SAMANTHA MAILLOLI  //  Fotografa Ferrara

Sei pronto a crescere?

Smetti di sprecare denaro in passivi che affossano la tua attività mese dopo mese e comincia ad investire nell'unica cosa che può garantirti il successo a lungo termine.

Il tuo modo di lavorare.

100%


GARANTITO


star
star
star

100% E se scopro che il corso non fa per me?

Nessun problema, puoi cancellarti in qualunque momento. Senza alcuna domanda o giustificazione. Il mio lavoro è sfornare fotografi felici che dal giorno dopo metteranno in pratica il metodo, se per qualunque ragione ti accorgi che non puoi essere uno di loro è sufficiente cancellare la tua iscrizione.

Mauro Aluffi

Copyright 2017, Company Name

Disclaimer