Due anni di incubazione per 250€.

last month
Ieri ho pubblicato sul mio canale Youtube il video in cui parlo del perché è ora che cominci ad avere un database dei tuo clienti e potenziali tali.
Il corso METODO ALUFFI che parte il 31 Ottobre prevede proprio due lezioni specifiche sulla creazione della struttura base per iniziare a fare le cose sul serio quando si parla di database e soprattutto di come usarlo in maniera intelligente.Per darvi un'idea del motivo per il quale sprono i miei studenti a darsi una mossa e organizzare un database, vi posto questa immagine.
Si tratta di uno screenshot di una prenotazione relativa ad una mini sessione di Natale ricevuta pochi minuti fa.


Caso vuole che stia aspettando un cliente e l'occhio mi cade sulla data di sottoscrizione (il giorno in cui questa persona è entrata nel mio database).

2 Febbraio DUEMILADICIOTTO.

Due anni che legge quello che ho da dire.


Quasi due anni di incubazione in cui questa persona ha ricevuto, letto e visto i miei contenuti di marketing. Due anni di:

- ora non è il momento
- ho appena bocciato la macchina
- sono rimasta senza lavoro
- devo pagare la retta dell'asilo
- ho il dentista


Due anni in cui semplicemente "non era il momento".

Fino ad oggi, che finalmente era il momento. Oggi che ha ricevuto la mia newsletter.

Quello che ti voglio dire è che E' SEMPRE IL MOMENTO PER QUALCUNO"

Per pochi certo, ma qualcuno la fuori è sempre pronto a comprare il tuo servizio fotografico, solo che tu non gli offri alcuno stimolo per farlo.

Per questo è di straordinaria importanza avere un database bello cicciotto, e soprattutto stimolare i propri clienti con articoli, novità, offerte, incentivi ecc.Non avere un database è una privazione della quale un libero professionista non può permettersi il lusso.Il 31 di Ottobre inizia METODO ALUFFI, l'unico corso in Italia focalizzato sulla fotografia per famiglia.

L'unico corso in Italia che ti insegna nel pratico come fare tutte queste cose e come trarne giovamento dal primo mese.
L'unico corso in Italia che ti fornisce strumenti pratici e immediati per iniziare a costruire la tua figura professionale ed uscire dalla guerra del prezzo.
Mancano 15 giorni all'avvio e probabilmente sarà l'ultimo corso in cui sarò presente io ad ogni LIVE, stiamo già registrando le puntate per vendere il corso online senza l'obbligo della mia presenza.

E' un tesoro che puoi far fruttare, con il sudore del tuo lavoro certo, ma con la mia assistenza passo passo nella creazione di tutto ciò che devi fare.

Astenersi pigri e "ma io pensavo che facevi tutto tu".Il corso lo trovate qui: www.metodoaluffi.com/corso

Non vuoi perderti i vantaggi esclusivi riservati agli iscritti alla Newsletter?

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required