Free
Video/Testo

Sticky Album - Marketing Tool For Photographers

2 Lezioni None

Su Questo Corso

A chi è rivolto Sticky Album?

SA è un tool progettato per aiutare i fotografi a fare marketing. Sebbene oggi comprenda diverse tipologie di servizi, ciò di cui parliamo è la sua funzione base, quella con la quale è nato e che lo ha reso così largamente utilizzato da molti fotografi nel mondo, alcuni tra i quali molto famosi e conosciuti. Steve Saporito e Ana Brandt sono solo due tra questi.

Cosa fa?

La sua funzione è semplicissima.Crea una galleria sul tuo smartphone alla quale accedi cliccando su un'icona con la foto personalizzata del cliente. Questa galleria, oltre che graficamente accattivante, contiene il logo e i contatti del fotografo così che chiunque la visualizzi sappia immediatamente chi è l'autore delle immagini che sta guardando.Immaginate la galleria della sposa che circola sul telefono delle amiche, magari non ancora sposate e in procinto di farlo. Oppure le vostre fotografie Newborn che circolano sui cellulari del gruppo pre parto della mamma/cliente che ha iniziato la condivisione.Insomma è uno strumento molto versatile.Ed è proprio la sua versatilità e l'utilizzo che se ne può fare che apre al fotografo diversi scenari molto interessanti.

Non vi anticipo nulla, ma è tutto nel video in cui spiego nel dettaglio la potenzialità di questo strumento e alcuni modi intelligenti di utilizzarlo.

Struttura Del Corso

FREE

Video

Pen
>