Su Questo Corso
Il periodo natalizio rappresenta per il fotografo di famiglia un incredibile opportunità di guadagno.
Un picco di lavoro in grado di risollevare le finanze traballanti di un anno intero, soprattutto di questo 2020 difficile dal punto di vista economico.
Arrivarci preparati è un obbligo per il fotografo che desidera massimizzare i profitti e ottenere il 100% da questo evento così gioioso e ricco di festa ma anche di lavoro, incertezze e sorprese.
Un Collo Di Bottiglia Dove Se Non Sei Preparato Puoi Rischiare L'esaurimento.
Non Solo Delle Finanze.
Natale è Natale per tutti. Questo significa che convergono le esigenze di tutti; clienti-fornitori e fotografi.
Far combaciare tutto non è affatto semplice e farlo mantenendo alti i profitti richiede anni di esperienza.
Riuscire a creare un sistema di Booking, Shooting e Consegna prodotti fluido, remunerativo e soddisfacente per tutti è però fondamentale per non vivere il Natale come un'ansia bensì come una grande opportunità per mettere un po' di fieno in cascina, anche in vista di mesi "morti" come Gennaio o Febbraio.
Parte prima del corso sulle Mini Sessioni Natalizie. In questa prima parte affrontiamo argomenti come:
E tanti altri aspetti che non hanno un capitolo di riferimento ma che offrono spunti preziosi per chi desidera implementare al meglio un sistema di lavoro snello ed efficace.
Seconda parte del corso dove andremo insieme ad affrontare argomenti essenziali per la vendita e la delivery della nostra offerta.
In questo video parleremo di:
Più alcuni consigli su pratiche commerciali volte ad aumentare il valore medio dello scontrino.
Sessione scaduta
Accedi nuovamente La pagina di login sarà aperta in una nuova scheda. Dopo esserti loggato potrai chiuderla e ritornare a questa pagina.