Fotografi

Il tuo cliente deve diventare il CUGGINO che sa tutto.

 Dicembre 17, 2019

By  Mauro Aluffi

Hai anche tu quel cugino che sa tutto? Quello che ogni santissima cena insieme, quando gli racconti le tue novità ti riempie di parole spiegandoti di come ha fatto tutto quanto hai fatto tu, ma meglio, più velocemente e spendendo meno?

No? Beh molti di noi lo hanno credimi. In questo video ti voglio spiegare per quale motivo il tuo marketing debba avere come preciso scopo quello di elevare il tuo potenziale cliente al rango di "cuggino". Sì, con due G.

Lo scopo non è quello di creare un clone del tuo parente, ma di rendere i tuoi potenziali clienti così informati e preparati sull'argomento "fotografia per bambini", da offrirgli la possibilità di vantarsi in giro di avere una cereta preparazione in materia.Significa quindi spendere tempo e denaro per creare contenuti di valore che lo aiutino a comprendere nel dettaglio come e perché i servizi fotografici si differenzino così tanto da professionista a professionista. Per quale motivo ci siano differenze di prezzo sostanziali e soprattutto quali siano davvero i parametri di valutazione corretti quando ci si avvicina alla scelta di un fotografo di bambini.Tutto questo ti permette di creare da zero un tuo fan pronto a sponsorizzarti non appena ne trovi l'occasione.

Guarda il video e scrivimi nei commenti cosa ne pensi 

Chi è che scrive?


Sono un fotografo di famiglia da circa dieci anni, titolare di due studi fotografici in Piemonte.

Attraverso il blog METODO ALUFFI condivido la mia esperienza sul campo aiutando i fotografi imprenditori a sviluppare il proprio sistema di marketing, specifico per chi si occupa di fotografia per bambini.

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>